02 ottobre 2006

Gimondi Byke 2006





I Rampikers in versione race hanno sferrato la loro prima zampata ufficiosa in quella che è la loro gara preferita (anche perchè l'unica fino ad oggi).

Il clima umido che ha reso il fondo fangoso, i numeri di partenza altissimi, gli avversari dal carattere ostile e il sempre poco allenamento hanno reso questa prova difficile soprattutto sotto l'aspetto psicologico.

I numeri comunque parlano chiaro.

Akenic 02:39:38.80 (1110) p.s 00.14.17.30 (583) c.s. 00.03.03.10 (992)

JJekylL 02:43:24.30(1200) p.s. 00.17.59.30 (1242) c.s. 00.03.13.70 (1155)

(p.s. prova speciale, c.s. crono scalata)

Ne è valsa la pena.

P.S. Mariolino non viene citato perche si sospetta utilizzi sostanze non naturali. (come integratore alla sana alimentazione sono ammesse solo le alghe caraibiche).

Il prossimo anno speriamo di poter sfoggiare le maglie della squadra e di esserci tutti.

3 commenti:

akenic ha detto...

Sospetto (ma le mie gambe ne sono sicure) che i tempi della crono scalata e della prova speciale presi dal sito ufficiale della Gimondi Byke siano invertiti.

albatros ha detto...

Che invidia ragazzi,
spero vivamente il prossimo anno di esserne parte.

Io mi prenoto per la prossima gara...quand'è???

Forza Rampikers!

JL ha detto...

La Gimondi di quest'anno mi ha riconfermato che per essere veri biker non serve solo la preparazione fisica ma è anche necessario, direi indispensabile, essere psicologicamente forti.

MALEDETTO FANGO, questa volta mi hai fregato ma mi rifarò, mi rifarò alla prossima occasione...