26 aprile 2007

Il Rampiker numero 1

Il consiglio d'amministrazione della falenge off-road della squadra agonistica di ciclismo +Sport, ha deciso di indire una competizione al suo interno per stimolare la partecipazione alle gare di MTB anche per noi che non possimo avere mire velleitarie nei confronti degli altri concorrenti che pedalano da una vita.

Ecco il regolamento:

- Scopo della competizione: raggiungere il massimo sommando i 5 migliori punteggi ottenuti nelle gare MTB ufficiali UDACE o FC.

- Premi: articolo sportivo (da definire) offerto dal negozio di articoli ciclistici +Sport di Sergnano e l'onore per il prossimo anno di firmare la propria MTB con la scritta "Rampiker 1".

- Calcolo del punteggio in base alla seguente formula:
(Num.Arrivati / Pos.Arrivo) + (Num.Arrivati.Cat. / Pos.Arrivo.cat.) * coeff.Gara
dove coeff.Gara = (km.gara.lunga - km.gara.breve)/km.gara.lunga

- Podio : chi per primo sale sul podio vince tutto.

- Iscrizione : basta aggiungere un commento a questo post.

- date della competizione : dal 1/5/2007 al 30/9/2007

- norme comportamentali : non è ammesso nessun tipo di violenza pena l'esclusione dalla competizione.

6 commenti:

akenic ha detto...

Mi iscrivo a questa competizione.

albatros ha detto...

presente

JL ha detto...

Pure io e vinca il migliore!

Sigman ha detto...

Io mi aggrego per fare un pò di macelleria sociale!!!!

NOn fatemi male.

albatros ha detto...

prego SIGMAN d'identificarsi pleaseeeeee

akenic ha detto...

Ho pensato che questa classifica è un po' una cazzata a meno che facciamo sempre tutti le stesse gare. Ad esempio alla Etruschi dove mi sono fatto un c... così ho fatto solo 2,06 punti mentre alla Lessinia dove ero malaticcio e fuori allenamento ne avrei fatti 4,07!

Deve vincere chi sceglie la gara migliore?