03 agosto 2005

Pian Delle Betulle...

o meglio, con le XC tutti i DH escono con il buco!
Infatti, in 3 siamo riusciti a bucare ben 7 volte. A dir la verità, Mario da solo ha forato 4 gomme. Nella fotografia lo vedete ritratto mentre, alla seconda discesa e dopo una pennichella di circa 2 ore - il tempo che ci ho messo a scendere a Margno, prendere in macchina la mia camera d'aria di scorta, portarla a Ricky (che nel frattempo aveva bucato), scendere al paesello dopo Margno, comprare una camera d'aria e un set di pezze dall'unico ciclista della zona, bucare a mia volta, sostituire la gomma, risalire a Margno, prendere la funivia e raggiungere Mario- , sostituisce la camera d'aria per la terza volta... la quarta non si è fatta attendere molto!

Il salvatore... Hehe hehe

3 commenti:

Mario Gorlani ha detto...

Ho avuto una brillante intuizione.
Caro il mio JJekil, quando sei sceso alla funivia, avevi, nella taschina della maglietta, le chiavi della mia romboMacchinaMarea.
Secondo me, controllerò i kilometri del tachimetro, hai usato la suddetta vettura per scendere al paesello dotato di negozio, e non, come volevi farmi credere, spinto dalle tue sole gambuccie. Mi sbaglio? Elementare Watson, un altro caso risolto brillantemente. Firmato Sherlock John Holmes

JL ha detto...

Caro Sherlock "Homeless",
sei completamente fuori strada e Lo può testimoniare il buon vecchio Ricky, che, una volta sostituita la sua camera d'aria, ha fatto un pezzo di strada con me.

Anonimo ha detto...

Ma chi é sto figaccione? Il principe "azzurro" ? ;) WOW!