13 novembre 2006

Complimenti a JL (ex jeckyl) per l'ottimo acquisto. La belva l'avevo vista e ammirata giusto venerdì pomeriggio nel pieno delirio di shopping (e dicono che sia una mania femminile!!!) che mi ha portato alla follia di fare mia una MTB degna di tale nome. Per chiunque non abbia idea di quello di cui parliamo, eccola a voi.


















Adesso sì che è necessario "pedalare".

Oh, Luca. Manchi solo tu. Scegliti il modello che quest'anno babbo natale arriva in MTB.

Ci vediamo in sella.

4 commenti:

JL ha detto...

Evvai!!! Non potevi stare zitto per molto ancora... hehehehe

akenic ha detto...

Fantastica (anche perchè l'ho provata) ma devi provarla in montagna quindi nonostante (o finalmente in base ai punti di vista) il tempo avverso bisogna organizzare un tour per mettere alla prova questa, ma anche le altre bici nuove, in situazioni più o meno estreme.

akenic ha detto...

Per quest'anno forse è meglio se Babbo Natale pensi a regalarsi un nuovo rifugio. Della mia bicicletta sono molto soddisfatto e per adesso, dopo tante avventure passate insieme e l'ultima super revisione, non penso di cambiarla anche perchè per quello che faremo (molto XC e quanche garetta) la mia F600 è perfetta.

JL ha detto...

E allora, sto fornitore di milano te la consegna o no sta bici?
Miseriaccia, se fossi in te mi farei ridare la caparra e andrei a comprarla da Francescon...
In due ore te la consegna come vuoi tu :-)