14 novembre 2006

Accorrete Siore e Siori...grandi novità al circo Rampikers

La pedalomania sta contaggiando sempre più gente... dopo l'acquisto dei nuovi mezzi, i rampikers sono lieti di annunciare l'arrivo di un nuovo componente.

Rullino i tamburi e squillino le trombe!

"La sua fama di sportivo lo precede in tutta la penisola. Noto come il martellatore della bassa, per le sua doti da "squascista" e acclamato come skipper di 'fame' mondiale, per l'innata capacità di preparare deliziosi manicaretti durante dure traversate in barca....... Siore e Siori!....... È con il massimo orgoglio e sentita deferenza che mi pregio di annunciare l'arrivo nel mondo delle ruote grasse di..................................................... FRANCESCO BILLY SIGNORACCI, meglio noto come Il Franz.

Ebbene sì, sabato prossimo ci sarà anche lui e si presenterà a cavallo di una bellissima e (quasi) nuova Cannodale Jekyll!
Ma attenzione, sembra che le sorprese non siano ancora finite... si vocifera, infatti, della partecipazione di un tale detto Bubeba. La notizia non è ancora stata confermata... ma siamo in attesa di evoluzioni.

In attesa di conferme e per permettere al maggior numero di bikers di partecipare, vi propongo per sabato prossimo il giro del Serio (sabato dovremmo essere in 7).
Si parte alle 11.15 dal piazzale del Bar Blitz con destinazione Sergnano dove si aggregherà al gruppo Francesco Vairani.

Ciao a tutti,
JL (jekyll)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

onorato...grazie ricambiero' ragazzi, promesso.
sono andato anche oggi ...e' ancora divertente , ma credo che tra un po' ci sara' bisogno di altro....e poi c'e' questa strana malattia che sta contagiando anche me , sono stufo di botte alla schiena...non so credo sia presto per un cambio bici e poi cosa faccio, vado da scotti?....(piuttosto mi schiaccio una vertebra!!!)scherzi a parte ci vediamo sabato allora
vaira

akenic ha detto...

I ciclisti si fregano le mani con tutta questa gente che inizia a pedalare o che cambia bici.

Anonimo ha detto...

anche quelli dell'edilizia con tutti questi scalpel.