Siamo tornati!
Ahimè, sono terminate le vacanze (almeno per qualcuno) e rieccoci ad "uplodare" i nostri post su Rampikers.Le novità non sono assolutamente rilevanti, ma le premesse per un autunno ricco di iniziative ci sono.Cominceremo la stagione autunnale con la prima gara dei Rampikers!!!Ci siamo iscritti (Naiketai, Ricky volo, Super Mario ed io) alla Gimondi Bike 2005 insieme al club MTB di Trigolo. In verità, ci siamo preparati ben poco ma contiamo di recuperare il possibile con qualche uscita rinvigorente.
Ecco la prima:
sabato prossimo (10.09.05), tanto per riscaldarci e riprendere confidenza, ci pappiamo 80 km nella "rigogliosa campagna della pianura padana". Si tratta di un percorso, che da Crema porta a Soncino e ritorno, tutto in riva a differenti corsi d'acqua. Da Crema, in direzione Genivolta, costeggeremo il canale Vacchelli; arrivati ai tredici ponti le forke volgeranno nella direzione del fiume Oglio fino ad arrivare all'antico confine tra la Repubblica Serenissima di Venezia ed il Ducato di Milano (il ponte, che dopo Soncino porta in direzione di Orzinuovi). Il ritorno, principalmente su terreno argilloso, si sviluppa tra i boschetti e le spiaggette che costeggiano l'altra sponda del fiume.
...E il giorno dopo (se ce la facciamo):
Gimondi Bike. Un bel giro di ricognizione prima della gara...
Durante la settimana, luce permettendo, cercheremo di fare qualche uscita nel parco del Serio.
...E Sabato 17 è la volta delle mitiche RIVE ROSSE:
un po' di sano XC spinto, drop di cristo, tanta sabbia, tanta fatica e molto sudore...
Non vedo l'ora!
Chi fosse interessato può contattarci inviando un commento al presente post e ricordandosi di lasciare i prori riferimenti (e-mail e/o un numero di telefono).
Nessun commento:
Posta un commento