15 settembre 2005

Custom bike in Oslo

Hi there,
ecco dei modelli di bike davvero interessanti.
Abbiamo scattato la fotografia in Norvegia, a Oslo per la precisione.
Non ho mai visto biciclette simili in Italia ma da qualche parte ci sarà pure un negoziante che le vende. Una me la comprerei volentieri! Chissà, magari al salone della bici si trovano...

Invece, le tre bici ritratte di seguito sono quelle con le quali si raidava per le vie del centro e non solo... Si possono affittare per 60 Nok (circa 9 euro) al giorno.






Anche se non sembra, queste bike permettono evoluzioni interessanti (hehe he...)

JJekylL

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao jekill, ne ho viste un paio in un negozio di milano vicino alle colonne di s. lorenzo. credo sia già via torino, dalle colonne è sulla destra.
qui a utrecht ce ne sono un po in giro; sono le bici dei "ribelli"

JL ha detto...

Il mitico Andrea dalla "lontana" Utrecht.
Allora, come ti trovi?
È o no una città meravigliosa?
Tornando al tema; alla fiera del ciclo ne ho viste parecchie e non costano molto: con 500€ ne compri una di buon livello. A detta degli espositori sembra che questa moda stia arrivando anche in Italia...mah staremo a vedere. Intanto provo ad immaginare gli occhi sgranati dei borgatari cremaschi alla vista di un ciclo "ribelle".
Prima o poi veniamo (mario ed io) a trovarti... magari ci presenti le belle olandesi che, sono certo, avrai già conosciuto.
A presto e fai il bravo.
JL

Anonimo ha detto...

Well, non solo olandesi, qui si parla di villaggio glo-ba-le; se non capite cosa intendo, immmaginate di ammirare la collezione di farfalle di una inglese, mentre una colombiana vi fa un corso di spagnolo e intrattenete al cellulare una greca...
Cosmico ragazzi, cosmico.
Qui niente itinerari montani, mi considero un biker urbano, io che con la mia scassona mi faccio 25 km al giorno per andare in uni e per uscire la sera.
saluti