30 gennaio 2008

Quanto è duro... pedalare

Domenica 28 Gennaio

Dopo quasi 3 mesi apatia, domenica mi sono ricordato di avere una Specialized da qualche parte e che forse era l'ora di ritornare in sella.

Così ho accettato l'invito di alcuni bikers di SC e sono andato a Stradella per un'uscita di "scarico" (ovviamente per gli altri e non per me!).
Un giro di 30KM, tutto in asfalto, con 2 salite medie ripetuto 2 volte.

Devo dire che pensavo di essere molto più indietro sia come fiato, come tenuta e resistenza. Alla fine ho concluso il giro molto stanco, ma non sfinito!
Probabilmente anche se non sembra, ma le sedute settimanali di spinning aiutano a tenere la condizione un minimo accettabile quando le uscite vere scarseggiano.

Adesso ho voglia di riprendere sul serio...quindi quando organizziamo la prima uscita del 2008 del fu Rampikers Bike Team?

1 commento:

JL ha detto...

WOW! Io ci sono e vi propongo per domenica 3 febbraio un bel giro sul Montorfano. Credo che qualche salita e un po' di tecnica possa solo farci del bene.
Che ne dite?
In alternativa vi aspetto sul lago e ci facciamo un bel giretto misto...