24 gennaio 2008

Almeno due al mese

Cari lettori, Grazie.

Sapere che, nonostante lo scarso dinamismo di questo blog, il numero di visitatori di http://www.rampikers.com/ è cresciuto mi rende felice e mi stimola a scrivere qualche post in più.

L’ultima prova di questa inimmaginabile crescita è l’inserimento di Rampikers nei friend site di 24h passion. Per questo devo ringraziare in particolare Angelo, con il quale spero di poter organizzare il prima possibile una bella pedalata in zona lago.

A fronte di questa crescita, l’impegno che mi prendo è quindi di editare almeno due pezzi al mese, per raccontarvi di: uscite, novità, luoghi, eventi e quanto possa essere di interesse per coloro che fanno parte del mondo delle ruote grasse.

Ciao a tutti
JL

2 commenti:

Mario Gorlani ha detto...

Bravo Jean.
Speriamo che, a fronte di due post nuovi al mese, possano esistere, anche, due uscite rampikers al mese da raccontare.

albatros ha detto...

Dai che Gennaio è alle spalle e Febbraio passa in fretta...

Anche io mi unisco a Mario e spero di poter uscire almeno 2 volte al mese insieme a voi.