26 novembre 2007

Tra Dese e Salò, 42 km al femminile in riva al lago

Diana in bici per 42 km?!!?
Ebbene sì... tanti se ne è sparati la mia bella... e aggiungo, tutti in sella e per di più alla vecchia Pini!
Ecco due fotografie scattate (per la verità dovrei dire rubate) sulla strada del ritorno tra Padenghe e Desenzano.

Abbiamo pedalato per poco meno di 3 ore, percorrendo un tracciato panoramico in zona collinare a poche centinaia di metri dal lago.
Il percorso misto (20% sterrato e 80% asfalto) prevedeva anche passaggi su sterrato, resi però scivolosi dalle abbondanti piogge dei giorni scorsi.

Chissà se qualche rampikers è ancora in grado di fare così tanti km? :-)





6 commenti:

albatros ha detto...

finalmente potremo organizzare un'uscita come si deve!

JL ha detto...

Sì, alla prima occasione.
Ma tu sei ancora capace?
:-)

capitan findus ha detto...

'mazza...
Complimenti a Diana per aver raggiunto in così poco tempo un bel chilometraggio nelle gambe..
Credo che ce la farei ancora pure io..o almeno spero...
Questo sabato è probabile che mi faccia la Gimondi o Montorfano(se smette di fare fango, però). Interessa?
Ciao

JL ha detto...

A me interessa. Tra l'altro per il Montorfano vi potrei raggiungere senza eccessivi sbattimenti.
Fatemi sapere

Anonimo ha detto...

ma che scherzi....io quelli li faccio a colazione....

bella la tua ragazza.....
me la saluti....

Anonimo ha detto...

ciao sono di 24hpassion.
ho visto che mi hai linkato....beh, grazie.
mi puoi contattare per cortesia?
usa il sito, poi eventualmente via mail.
ciao, grazie ancora e.........

auguri di giorni sereni, a te e a tutti