26 febbraio 2007

Rally dell'Oglio - resoconto

Invece di essere lodati per aver rappresentato "ufficialmente" per la prima volta la nostra associazione sportiva in una competizione UDACE, devo leggere altre cose...

Per quanto mi riguarda ho retto solo 32.9Km e molto obiettivamente mi do del "coglione" perchè avrei potuto terminarla tranquillamente.
Il primo giro poi di rilievo assoluto (almeno per me) con un tempo di 1h e 5min. ai 25Km non male. Forse avrei fatto meglio a partire un pò più defilato, e risparmiarmi per il secondo giro. Ma va bene così tutta esperienza.

Sicuramento ho imparato che conviene iscriversi quanto prima alle competizioni: basta chiedere ad Akenic quanto tempo ha perso partendo indietro. Tutto sommato col numero 256 mi sono trovato abbastanza bene nel mio blocco.

Cmq la stagione 2007 è appena iniziata!

2 commenti:

akenic ha detto...

Hai ragione, è solo la prima gara ufficiale ma sono sempre più convinto che, per adesso, non siamo una squadra ma più che altro un gruppo di amici che organizzano delle belle gite in Mtb.

albatros ha detto...

siamo pochi ma buoni!

pensiamo intanto a costruire la nostra immagine e a farci riconoscere: hai visto quelli della mbo di brescia com'erano belli? anche se siamo pochi cominciamo a darci un'identità visiva (felpe in primis..) vedrai che poi il resto verrà