16 gennaio 2007

Tutti idonei.


Sabato 13.01.2007 tutti i Rampikers iscritti alla squadra di +Sport, nonostante i problemi di sovrappeso, ipertensione arteriosa e difetti cardiaci, sono stati dichiarati idonei alla pratica del ciclismo a livello competitivo.


Esaltati dalla bella notizia ci siamo subito lanciati nella prima gara (ufficiosa) da tesserati. Come noterete dall'immagine c'è stato un vincitore al quale è stato consegnato un fantastico premio in prodotti alimentari. La premiazione è avvenuta a Soncino con una cerimonia spartana ma soprattutto veloce per un nostro forse infondato timore che i curiosi accorsi volessero festeggiare con noi (però il vincitore poteva almeno farsi baciare).

L'altra bella notizia è che nessuno ha forato forse per merito della nouva tecnologia applicata alle camere d'aria dei più sfortunati.

5 commenti:

JL ha detto...

Yesssss, I'm the winner!
Li ho stracciati tutti staccandomi in volata sul finale. Non credevo di farcela, ma il duro allenamento impostomi dal prof Von Nicketthen ha dato i suoi risultati.
Dedico questa vittoria a Francesco, che nel corso dell'ultima seduta di allenamento sul Serio si è perso lasciandoci con il fiato sospeso per tutta la giornata!

albatros ha detto...

A quando la prima uscita ufficiale della squadra?

JL ha detto...

La prossima uscita sarà sabato mattina.

Intanto, Mauro ed io stiamo organizzando un fine settimana a Saint Moritz (niete bici, ma neve). Si parte venerdì 26 e si torna domenica 28. Qualcuno è interessato? Datemi le risposte entro domani perché così faccio prenotare a mio fratello.

albatros ha detto...

Ci sono stato a Capodanno :-)

Cmq è meglio se vi portate le bici...
ho sentito alcuni miei amici: la neve continua a mancare anche li!!

Anonimo ha detto...

Venerdi notte andate a Corvatsch (si scriverà così? chi lo sa...): si scia dalle 20 alle 03. Tanti giovani, skipass economico -in effetti sono aperte un paio di piste- e soste al baretto sulla pista per combattere il freddo a colpi di grappini, one shot one killed!