04 dicembre 2006

Sensazioni

Cercherò di condensare le mie emozioni in poche parole: maggiore sicurezza, miglior controllo, segue perfettamente il terreno lasciandoti impostare la traiettoria migliore.
E' come se avessi fatto il Montorfano per la prima volta: tanto insicuro, rigido e impacciato le prime volte (con una front) tanto più sicuro e rilassato ora. A tratti, ho ritrovato quelle sensazioni e quell'adrenalina che avevo perso dopo il mio incidente.
Certo non pretendo di raggiungere la tecnica e il controllo di JL o di poter superare la resistenza di Luca, ma il miglioramento rispetto a prima mi è parso subito evidente quindi non posso che essere stracontento dell'investimento fatto.

Adesso mi tocca aspettare fino la 16 per la prossima uscita.

Ciao a tutti

3 commenti:

JL ha detto...

Tecnica e resistenza migliorano solo con l'esercizio... ;-)
Mi sa che anch'io non potrò uscire fino al 16... venerdì vado a Paris a trovare mia sorella. Però sono a casa giovedì......
saludos

Anonimo ha detto...

vero jean...e tu venerdi' sera ti sei esercitato tanto...borracho!

akenic ha detto...

Giovedì ci sono anche io.
Stasera (lunedì) vado da Richichi per installere sul suo vecchio casco la telecamera.