04 dicembre 2006

1600 Kcal

Finalmente una domenica di divertimento, fatica e salute.
Delusi dat test del tracciato della gara di Soresina non adatto alle nuove bicichette appena acquistate, abbiamo deciso di boicottarla per andare per l'ennesima volta al Montorfano ma non possiamo dire di esserci annoiati: percorso in avanti al completo e in dietro per metà ha messo alla prova la nostra precaria resistenza ma sostenuti dalla bellezza dei boschi in veste autunnale e dal pur sempre entusiasmante tracciato, ci siamo accorti di aver quasi esagerato solo quando il mio cardio segnalava che avevo superato le fatidiche 1500 Kcal (l'ultima volta era alla Gimondi Bike), mi è venuto un crampo alla spalla e JL si è accorto che dopo quasi 3 ore di "su e giu" rischiava di compromettere la sua vita sentimentale per un appuntamento quasi dimenticato per il pranzo.

Sabato prossimo (9/12/2006) si vorrebbe andare ad Iseo per rifare il percorso della Gimondi Byke. Sono aperte le iscrizioni persino per i neofiti che possono cimentarsi sul mezzo percorso costituito dalla prima salita su asfalto e l'esaltante discesa.

2 commenti:

JL ha detto...

Aggiungo al post di Luca che abbiamo percorso un dislivello di quasi 900 metri...
Io purtroppo sabato non ci sono...

albatros ha detto...

Meno male, pensavo di essere l'unico ad aver esaurito le "batterie" verso le 13.30 quando vi ho mollato sulla salita...
Anche io rinuncio a sabato, ma visto che di neve nello Sciliar ne troverò poca, mi tocca portare con me la mia amante SJ FSR Elite