09 novembre 2005

Acquisti...

In seguito alla decisione di vendere la mia gloriosa Merida, mi trovo a fronteggiare la necessità di sostituirla con una nuova bicicletta.
L'entrata nel periodo invernale segna, come sapete, un utilizzo meno pesante del mezzo. Sai al mattino piace rosolarsi dentro il piumone piuttosto che sfidare fango e pioggia gelida (vedi Madignano).
Così ho deciso che l'urgenza di avere una nuova bestia da domare non esiste, e invece posso permettermi di assemblarla comprando i vari pezzi da solo.
Questa decisione significherà rimanere senza bici per un mese intero :(
Probabilmente, alla fine, avrò un po' più di certezze sulla bici e magari capirò qualcosa in più su come si stringono le viti o si avvitano bulloni.

Cominciamo con la scelta del telaio:
per ora, un buon candidato è questa occasione trovata su questo sito.
E' un telaio Ovam, li ho visti in fiera e mi sono sembrati molto belli.



Vi terrò aggiornati sulle future decisioni.
PS: so che non è un argomento molto interessante.

Nessun commento: