03 aprile 2008

Panf panf panf....


Ragazzi che fatica stare al passo di superMario!

Circa tre settimane fa (lo so, sono in ritardo con il post, ma sono stato molto preso) Antonietta e Mariulin sono venuti a trovarci sul lago. Ne abbiamo approfittato per fare, come ai vecchi tempi, un'uscita in fuoristrada. A differenza del passato devo dire però che Mario, seppur convalescente, viaggia ormai come un missile mentre io mi sono un po' intorpidito....

Abbiamo fatto il mio giro di allenamento migliorando di circa 2 minuti il tempo precedentemente realizzato, passando da 1h.51 a 1h.49 per percorrere 34 km di off-road, con 800 m di dislivello, alla velocità media di 18,7 km/h.

Ma concedetemi una piccola nota di vanto personale: la settimana dopo sono uscito da solo e ho ulteriormente migliorato il tempo percorrendo il giro in 1h.44, ad una velocità media di 19,5km/h.

Niente male vero?

PS: prima o poi mi ricorderò di esportare il tracciato e caricarlo nella sezione "Tracciati GPS".

Nessun commento: