08 marzo 2007

monte Pizzocolo


Per questo week-end propongo il tour del monte Pizzocolo

10 commenti:

JL ha detto...

Per me è ok... quanto ci mettiamo ad arrivare?

akenic ha detto...

Crema - Toscolano Maderno 1:55, il giro è tosto da 4:30 ma lì vicino ce n'è anche uno da 3:00.

albatros ha detto...

ragazzi, purtroppo questo giro salto...
Sabato ho il tecnico della parabola che viene ad installare alcune cose (porca tr...)

Ci vediamo Domenica a Sergnano.
Buon giro

JL ha detto...

Sei un mentitore.. dillo che non hai le palle per affrontare sto giro!

JL ha detto...

Sei un mentitore.. dillo che non hai le palle per affrontare sto giro!

albatros ha detto...

cazzo mi hai sgamato!
approfittane per fare esperienza, che l'ultima volta non mi sei sembrato in palla :-) :-)

albatros ha detto...

ragazzi fategli il test alcolico prima di partire!!

JL ha detto...

Ciccio, la cosa che hai visto per più tempo l'ultima volta è il mio grosso deretano!!!

albatros ha detto...

Si è vero, però adesso comincio a starti dietro molto a lungo quindi due sono le cose: o sto migliarando io, o stai peggirando tu! cosa scegli?

Buona raidata!

JL ha detto...

stai migliorando tu :-)

Ci vediamo domenica per la foto
buon w.e.